August 15, 2018

Feast of the Madonna del Soccorso

Madonna del Soccorso, ora pro nobis
August 15th is the Feast of the Madonna del Soccorso (Our Lady of Help), protectress of Sciacca (AG), Castellammare del golfo (TP), Regalbuto (EN) San Potito Ultra (AV) and San Severo (FG), among others. In celebration, I'm posting a Prayer to the Madonna del Soccorso in Italian. The photo of the Madonna del Soccorso was taken at Our Lady of Mount Carmel Church in Williamsburg, Brooklyn in Manhattan. Evviva Madonna del Soccorso!
Madre Santa del Soccorso, ogni mia fiducia, ogni mia speranza è posta in Te! vieni in mio aiuto! soccorrimi nei miei bisogni spirituali e materiali, in tutti i pericoli e le lotte di questa esistenza. Assistimi specialmente nell'ora della morte, affinché col tuo santo aiuto possa godere della gloria beata del Paradiso e benedire insieme a Te, in eterno, il dolcissimo Figlio tuo Gesù. A Lui ti prego di presentare il mio cuore, la mia anima, tutto me stesso, col pentimento sincero delle innumerevoli colpe della mia vita passata, e col fermo proposito di non peccare mai più! E così sia. Madre Santa del Soccorso, a Te mi affido e credo; in Te confido e spero. Amen